Quantcast
Channel: Apple e I-phone » I-phone
Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Le immagini del nuovo iPad Air 2

0
0

Sappiamo ormai che il 16 Ottobre 2014, Apple ha ufficializzato il prossimo Keynote, ma ancora non sappiamo di preciso cosa vedremo, per il momento in rete trapelano le immagini del nuovo iPad Air 2.

iPad Air 2_1 iPad Air 2

Il nuovo iPad Air 2 si vocifera da un po’ di tempo che avrà una scocca più sottile, infatti, da come si può notare anche dalle fotografie, lo spessore sembrerebbe praticamente identico a quello di iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Altra grande somiglianza, come si può notare dalle immagini del nuovo iPad Air 2, sta nel fatto che sulla parte laterale non sono presenti tutti i tasti a cui siamo abituati con l’attuale iPad Air.

Queste sono notizie che provengono da un blog vietnamita che ha diffuso in rete le immagini che qui vi propongo.

iPad Air 2_4 iPad Air 2_3 iPad Air 2_2

Altra novità di cui parla la fonte vietnamita sta nel fatto Apple avrebbe potuto adottare lo zaffiro solo per il tasto Home ed uno schermo completamente anti riflesso.

Queste sono solo le immagini del nuovo iPad Air 2, più precisamente della scocca esterna, nulla di confermato, né tantomeno nessuna novità riguardante le prestazioni del nuovo iPad Air 2, ci toccherà aspettare il prossimo Keynote di Apple per saperne di più, ma ormai manca davvero poco!

LEGGI ANCHE: Programmare in Swift
LEGGI ANCHE: Il nuovo iPad sarà gold?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Latest Images

Trending Articles





Latest Images